Blog
05
06
2019

Spettacoli di fine anno accademico 2019

Il Civico Teatro Toselli di Cuneo ospiterà anche quest’anno i due spettacoli di fine anno accademico della scuola cuneese Danzicherie Danza Non Solo Danza.

I due spettacoli, completamente diversi l’uno dall’altro dato l’elevato numero di allievi ed insegnanti coinvolti, si svolgeranno nelle serate di GIOVEDI’ 20 GIUGNO e VENERDI’ 21 GIUGNO

Per entrambi l’orario di inizio è previsto per le 20,45.

Il titolo degli spettacoli di quest’anno sarà: “ And The Radio Plays” e protagonista sarà come sempre la Danza in tutte le sue forme.

 

 

Protagonista di questa edizione, oltre ovviamente alla danza, sarà anche IL MONDO DELLE RADIO: Danzicherie con la collaborazione di Mauro Pellegrino, voce storica di RadioMonteCarlo, vi trasporterà in un universo parallelo e vi sembrerà di essere dentro una stazione radiofonica dal nome DANZI-RADIO con sede all’interno del Civico Teatro Toselli di Cuneo.

Cosa si saranno inventati i geniali coreografi di Danzicherie per sviluppare questo tema?

Per scoprirlo non perdetevi il doppio appuntamento del 20 e 21 giugno, sarà anche l’occasione per assistere dal vivo a tutte quelle coreografie che durante l’anno hanno riscosso successo e vinto premi in giro per l’Italia e l’Europa in concorsi, contest e rassegne coreografiche.

Finalmente anche il pubblico di Cuneo avrà così l’occasione per vederle dal vivo sul palco del teatro cittadino e potrà applaudire questi giovani talenti che con tanto impegno e passione portano in alto il nome di Cuneo in giro per i più importanti concorsi internazionali.

La prevendita biglietti si terrà UNICAMENTE presso la sede della scuola in via cascina colombaro 36 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 20,00 ed avrà inizio LUNEDI’ 3 GIUGNO ALLE ORE 15,00 e TERMINERA’ MARTEDI’ 18 GIUGNO ALLE ORE 20,00.

 

Prezzi:

-Palchi centrali, Poltronissime, Posti centrali: 15€

-Palchi laterali e gallerie: 12€

autore: Alessio Viel

Commenti
0

Rispondi