
Saggi 2023
SAGGI 2023
Il Civico Teatro Toselli di Cuneo anche quest’anno ospiterà i due spettacoli di fine anno accademico della rinomata scuola cuneese Danzicherie Danza Non Solo Danza.
I due spettacoli, completamente diversi l’uno dall’altro dato l’elevato numero di allievi ed insegnanti coinvolti, si svolgeranno nelle serate di GIOVEDI’ 22 GIUGNO e VENERDI’ 23 GIUGNO
Per entrambi l’orario di inizio è previsto per le 20,45.
Il titolo degli spettacoli di quest’anno sarà “THE GAME” e protagonista sarà come sempre la Danza in tutte le sue forme.
Cosa si saranno inventati i super-insegnanti di Danzicherie per sviluppare questo divertente tema? Quali saranno i giochi protagonisti delle due serate?
Si spazierà dai giochi che da bambini si facevano per strada o nei cortili, fino ad arrivare ai videogiochi di ultima generazione, passando per i giochi da tavolo, i giochi in piazza, i giochi d’azzardo, quelli di gruppo e quelli in solitaria.
Giochi di ruolo, giochi di squadra, giochi in tv e al cinema.
Qualcuno ha deciso di mettersi in gioco e qualcun altro di far giocare il pubblico che sarà presente in sala.
In any case…. Play The Game!
Per scoprire quali e quanti saranno i giochi coreografati in danza non perdetevi il doppio appuntamento del 22 e 23 giugno, sarà anche l’occasione per assistere dal vivo a tutte quelle coreografie che durante l’anno hanno riscosso successo e vinto premi in giro per l’Italia e l’Europa in concorsi, contest e rassegne coreografiche.
Finalmente anche il pubblico di Cuneo avrà così l’occasione per vederle dal vivo sul palco del teatro cittadino e potrà applaudire questi giovani talenti che con tanto impegno e passione portano in alto il nome di Cuneo in giro per i più importanti concorsi internazionali.
La prevendita biglietti si terrà UNICAMENTE presso la sede della scuola in via cascina colombaro 36 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 20,00 ed avrà inizio LUNEDI’ 5 GIUGNO E TERMINERA’ MARTEDI’ 20 GIUGNO.
Prezzi:
-Palchi centrali, Poltronissime, Posti centrali: 17€
-Palchi laterali e gallerie: 14€