Massimo Rosano
  • Home
  • Trainer
  • Massimo Rosano

Massimo

Rosano

Break Dance, Hip Hop, House

Massimo Rosano si avvicina alla cultura hip hop attraverso la breaking nel 2004.

Fonda il gruppo “All Style Crew” trasformatosi qualche anno dopo in “Shepherds” con alcuni amici per diffondere il movimento nel Cuneese. Nell’autunno dello stesso anno inizia ad insegnare al “Centro Sportivo Val Maira” di Roccabruna dov’è istruttore tutt’ora. Nel 2008 ampia la sua conoscenza anche all’hip hop dance e studia dal 2009 al 2011 alla scuola “Grisalide” di Moncalieri con Guido De Rossi. Qualche anno più tardi si appassiona fortemente all’house dance approfondendo il suo percorso con Marco D’Avenia allo “Studio 21” di Torino dal 2014. Segue perennemente workshops con i migliori ballerini e insegnanti della scena della street dance. Ha fatto brevi esperienze all’estero; quelle che hanno favorito maggiormente la sua crescita sono state: “Broadway dance center” a New York nel 2009, “Just debout” Parigi 2011, “Millenium dance complex” e “Debbie Reynolds” a Los Angeles 2012. Dal 2004 ad oggi ha insegnato in vari paesi del Cuneese: Saluzzo , Vignolo, Demonte, Valdieri, Boves per poi stabilizzarsi dal 2012 a Danzicherie.

Negli ultimi anni è riuscito a creare solide realtà attraverso la formazione di vere e proprie crew ottenendo ottimi risultati come insegnante/coreografo a livello nazionale e internazionale portando avanti sia il lavoro coreografico sia la dottrina del freestyle.

New Generation: gruppo nato nel 2010, con un curriculum che parla di più di 45 podi in tutta Italia ai contest più importanti della penisola ed estero.
Facebook: New-Generation

Max power: crew basata sulla breaking e hip hop dance nata nel gennaio 2012. Con gli anni ha seguito le orme delle New Generation ottenendo numerosi podi in tutta Italia.
Facebook: Max-Power-CREW

Impronte Digitali: gruppo giovanissimo alla prime esperienze sui grandi palchi raggiungendo buoni traguardi.