Elisa Marino
  • Home
  • Trainer
  • Elisa Marino

Elisa

Marino

Avvio alla danza, Giocodanza, Moderna

Elisa Marino fa parte del corpo insegnanti di Danzicherie dal 2011, dedicandosi ai corsi dell’area propedeutica per bambini con età dai 2 ai 10 anni.

Inizia gli studi di danza presso la scuola Danzicherie nel 1997, dove studia discipline quali danza classica, moderna e contemporanea.

Dal 2011 al 2015 studia presso il Balletto del Teatro di Torino, diretto da Loredana Furno, la tecnica contemporanea con l’insegnante Cristina Golin.

Dal 2012 a oggi studia con la docente Lara Terzuolo nella Scuola Farco-Morra a Torino e l’Ensamble a Pinerolo, partecipando a numerose rassegne.

Durante gli anni perfeziona i suoi studi con stages, workshop e corsi settimanali con coreografi e docenti di fama nazionale ed internazionale, tra questi Ivan Perez, Jiri Pokorny, Mauro Astolfi, Johan Inger, Odette Hughes, Cristina Amodio, Corinne Lanselle, Roberto Sartori, Angela Placanica e molti altri.

Nel 2010 prende parte allo spettacolo “Alkimie” diretto da Franca Aimone presso le Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

Dal 2011 in poi ottiene numerosi premi nei più importanti concorsi di danza nazionali ed internazionali in qualità di ballerina, tra questi Weekend in Palcoscenico, Expression, Mantova in Danza, Opus Ballet, Modern Factory e molti altri.