Blog
07
06
2018

Spettacoli di Fine Anno Accademico

Il Civico Teatro Toselli di Cuneo ospiterà anche quest’anno i due spettacoli di fine anno accademico della scuola cuneese Danzicherie Danza Non Solo Danza.

I due spettacoli, completamente diversi l’uno dall’altro dato l’elevato numero di allievi ed insegnanti coinvolti, si svolgeranno nelle serate di GIOVEDI’ 21 GIUGNO e VENERDI’ 22 GIUGNO

Per entrambi l’orario di inizio è previsto per le 20,30.

Il titolo degli spettacoli di quest’anno sarà: “ Instagram” e protagonista sarà come sempre la Danza in tutte le sue forme.

Quest’anno però sarà protagonista anche la FOTOGRAFIA: Danzicherie festeggia infatti 10 anni di fruttuosa collaborazione con l’associazione “Cafè des Artistes” che per l’undicesimo anno consecutivo si occuperà del servizio fotografico durante le due serate, e in entrambi gli spettacoli verrà proiettato un video di foto selezionate nel corso di questi 10 anni.

Inoltre tutte le coreografie originali create apposta per questi spettacoli avranno una foto come sfondo scenografico. Cosa si saranno inventati i geniali coreografi di Danzicherie per sviluppare questo tema?

Per scoprirlo non perdetevi il doppio appuntamento del 21 e 22 giugno, sarà anche l’occasione per assistere dal vivo a tutte quelle coreografie che durante l’anno hanno riscosso successo e vinto premi in giro per l’Italia e l’Europa in concorsi, contest e rassegne coreografiche.

Finalmente anche il pubblico di Cuneo avrà così l’occasione per vederle dal vivo sul palco del teatro cittadino e potrà applaudire questi giovani talenti che con tanto impegno e passione portano in alto il nome di Cuneo in giro per i più importanti concorsi internazionali.

La prevendita biglietti si terrà UNICAMENTE presso la sede della scuola in via cascina colombaro 36 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 20,00 ed avrà inizio LUNEDI’ 4 GIUGNO ALLE ORE 15,00 e TERMINERA’ MARTEDI’ 18 GIUGNO ALLE ORE 20,00.

 

Prezzi:

-Palchi centrali, Poltronissime, Posti centrali: 15€

-Palchi laterali e gallerie: 12€

autore: Alessio Viel

Commenti
0

Rispondi